Abbattitori di temperatura.

La linea viene proposta con due diversi controlli denominati SIMPLE e TOP dedicati ai clienti che vogliono una apparecchiatura dal controllo semplice ma completo (SIMPLE) oppure un controllo sempre facile ma con delle funzionalità supplementari (TOP).

LA SUPERIORITA’ SI VEDE NEI PARTICOLARI…

  1. Ampiezza della gamma. La gamma prevede la scelta tra la versione SIMPLE&TOP per soddisfare qualsiasi esigenza della clientela.
  2. Prestazioni superiori alle normative. I tempi di abbattimento e di congelamento che si possono realizzare con le apparecchiature della gamma Jump sono notevolmente inferiori a quelle previste dalle più rigorose normative internazionali.
  3. Gruppi refrigeranti surdimensionati. I gruppi refrigeranti di tutti i modelli della gamma Jump sono stati dimensionati per garantirne il perfetto funzionamento anche nelle condizioni di lavoro più gravose e con temperature ambiente fino a +43°C. 
  4. Uniformità di temperatura in cella. Il particolare “design” delle celle garantisce ai flussi d’aria di raggiungere tutti i suoi punti, assicurando la massima uniformità di temperatura all’interno.
  5. Rispetto ecologico dell’ambiente. Il refrigerante impiegato nei circuiti frigoriferi è l’R404A, perfettamente rispondente alle normative dei paesi ecologicamente più avanzati.
  6. Risparmi energetici. Gli isolamenti ottenuti con poliuretano ad alta densità e gli spessori elevati assicurano bassi consumi energetici.
  7. Affidabilità. La massima affidabilità è garantita dall’alta qualità dei componenti e dei materiali impiegati, dalle sofisticate tecnologie dei processi produttivi e dagli accurati controlli effettuati sul 100% della produzione.
  8. Massima sicurezza per gli operatori. Tutte le apparecchiature della gamma Jump sono
    progettate nel rispetto delle normative internazionali vigenti, testate elettricamente e marchiate CE.
  9. Massima igiene e pulibilità. Le celle, realizzate in acciaio inox AISI 304 18/10, completamente raggiate, le strutture reggi griglie, montate ad incastro e facilmente asportabili senza l’ausilio di utensili e la piena conformità alla direttiva CE 93/43 (HACCP), rendono queste apparecchiature facilmente pulibili.
  10. Massima precisione. La sonda multipunto consente di rilevare con la massima precisione la temperatura del cibo nelle varie fasi dell’abbattimento o surgelazione.

 

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.