La linea di abbattitori con il controllo TOP viene proposta in particolar modo al settore del catering di medie e grandi dimensioni e all’applicazione del concetto di Cook&Chill con gli abbattitori compatibili ai forni che utilizzano le strutture carrellate.
A seconda delle capacità produttive richieste dal servizio catering (mense, grandi collettività, aeroporti, ospedali ecc.) gli abbattitori della serie TOP potranno rispondere in modo veloce ed efficace ai vari tipi di abbattimento grazie alla sonda multipunto che permette un’accurata precisione della fase di abbattimento gestito in maniera autonoma dal software integrato nel controllo stesso.
I cicli così ottenuti potranno essere memorizzati e richiamati all’occorrenza. Con il controllo TOP è possibile installare il kit multisonda capace di gestire fino a quattrodiverse sonde. Il tasto HACCP permette di visualizzare direttamente dal display dell’abbattitore gli allarmi HACCP eventualmente verificatisi durante il ciclo. Con l’abbattitore TOP è possibile:
- il collegamento di una stampante installata a bordo dell’appparecchiatura;
- il collegamento via software ad un sistema di rilevazione HACCP dedicato;
- l’utilizzo della lampada UVC per la sterilizzazione della cella e degli attrezzi di cucina (optional).
No responses yet